Dicembre 2013: Meeting Comenius

PROGRAMMA DETTAGLIATO

MERCOLEDI’ 4 dicembre:

ARRIVO DEGLI OSPITI PARTNER

ACCOGLIENZA DA PARTE DEI DOCENTI GRUPPO COMENIUS PRESSO HOTEL SAN NICOLA ORE 20.00 CIRCA CON FAMIGLIE OSPITANTI STUDENTI STRANIERI

GIOVEDI’ 05 DICEMBRE

ORE 08.30: INCONTRO PRESSO HOTEL SAN NICOLA E VISITA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “SALVATORE LIVRIERI” (FESTA DI BENVENUTO)

ORE 10.15/10.30: ARRIVO DEI PARTNER PRESSO SCUOLA TOMMASO FIORE E FESTA DI BENVENUTO

1. CLASSI PRIME CORDONE DI BENVENUTO CON BANDIERINE FINO ALLA SALA AUDITORIUM
  2. IN AUDITORIUM ACCOGLIENZA CON DISCORSO DI BENVENUTO, MUSICA, BALLI E CANTI
  3. VISITA GUIDATA (IN INGLESE) DELLA SCUOLA CON LA COLLABORAZIONE DI ALCUNI RAGAZZI/RAGAZZE DELLE CLASSI TERZE E IN PARTICOLARE VISITA DI OGNI SINGOLA CLASSE

ORE 13.00  PRANZO IN SALA VIDEO APERTO A TUTTI I DOCENTI DELLA TOMMASO FIORE (SIETE TUTTI INVITATI!!!!!)

ORE 14.00-16.00: MEETING CON I PAESI PARTNER PER SCAMBIO LAVORI E PROSEGUIMENTO DELLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO

ORE 16:30 PARTENZA DALLA SCUOLA “TOMMASO FIORE” PER IL PALAZZO DI CITTA’

ORE 17.00: INCONTRO CON SINDACO E AUTORITA’ LOCALI PER BENVENUTO UFFICIALE DELLA CITTA’ DI ALTAMURA AI PARTNERS STRANIERI

ORE 18.00: WALKING TOUR NEL CENTRO STORICO DI ALTAMURA GUIDATO DA ALCUNI RAGAZZI/RAGAZZE DELLE CLASSI TERZE IN LINGUA INGLESE.

VENERDI’ 6 DICEMBRE

ORE 08.30: INCONTRO PRESSO HOTEL SAN NICOLA E VISITA DELLA SCUOLA PRIMARIA “SAN GIOVANNI BOSCO” (FESTA DI BENVENUTO CON LA COLLABORAZIONE DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA ‘’COLLODI E DE NAPOLI’’)

ORE 13.00  PRANZO IN SALA VIDEO PRESSO SCUOLA’’TOMMASO FIORE’’ APERTO A TUTTI I DOCENTI DELLA TOMMASO FIORE (SIETE TUTTI INVITATI!!!!!)

ORE 16.30 CIRCA PARTENZA PER MATERA E VISITA DELLA CITTA’.

ORE  20.00 CENA PRESSO IL RISTORANTE “SOUL KITCHEN” – MATERA (IL COSTO DELLA CENA E DI EURO 25.00 PRO CAPITE. L’EVENTUALE PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PREVENTIVAMENTE COMUNICATA “AL PROFESSOR. Giacinto MORAMARCO” PER MOTIVI ORGANIZZATIVI. )