CONVERSAZIONI IN INGLESE ALL’ APERTO presso la scuola Tommaso Fiore

In queste belle giornate di ottobre, presso la scuola TOMMASO FIORE di ALTAMURA, si respira un’aria di simpatica internazionalità grazie alla presenza di un gruppo di giovani olandesi, presso la nuovissima AGORATECA, per un progetto europeo organizzato dall’Associazione Link. 
Gli studenti della scuola Tommaso Fiore hanno avuto l’occasione di sperimentare le loro capacità di speaking e listening conversando piacevolmente nelle aule della biblioteca o all’esterno nel giardino dell’Agorateca, grazie alle belle giornate di sole di cui stiamo godendo in questo scorcio d’autunno. 
Con tanto entusiasmo ed emozione, i giovani studenti si sono cimentati in allegre conversazioni con il gruppo olandese e con i loro docenti, mettendo in pratica le loro abilità e competenze linguistiche, conquistate con lo studio costante in aula e nel moderno laboratorio linguistico di cui la scuola  Tommaso Fiore è dotata. 
Ci auguriamo di proseguire queste emozionanti conversazioni con tutti gli altri studenti per tutto il periodo del progetto internazionale!

Si ringrazia l’Associazione Link per la disponibilità.

Prof.ssa Maria Elena Volpe

One Response to CONVERSAZIONI IN INGLESE ALL’ APERTO presso la scuola Tommaso Fiore

  1. Rick the Dutch teacher ha detto:

    We had a really fun time. To experience the language is the best way to learn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *