Giornata mondiale della Terra 2021: la Terra è la nostra unica casa, trattiamola bene!

Se tante piccole persone in tanti piccoli posti fanno tante piccole cose, può cambiare il destino della Terra.” Questo il motto che ha accompagnato gli alunni della classe 3A della scuola primaria “San Giovanni Bosco” alla scoperta dei valori della salvaguardia, del rispetto e della sostenibilità. Ricordiamoci che ogni gesto sostenibile, per quanto piccolo, fa la differenza. Per questo, ogni bambino ha pensato a cosa poter fare ogni giorno per non inquinare e rispettare l’ambiente in cui vive. Queste le loro piccole promesse quotidiane verso l’unica nostra casa, la Terra, ricreata riutilizzando e dando nuova vita a pagine di riviste e giornali.